sabato 6 luglio 2013

Attori e attrici che odio senza un sostanziale motivo


Il titolo dice già tutto. Ci sono alcuni attori che non riesco proprio a sopportare, a volte per il genere di film che fanno altre perchè li trovo veramente noiosi. Altre volte ancora si tratta solo di un'antipatia a pelle che spesso mi porta ad odiare anche i film che interpretano (con qualche eccezione ovviamente).

Sandra Bullock

Tra le donne è al primo posto e non saprei dire neanche io il perchè, so solo che quando c'è lei in un film mi passa tutta la voglia di guardarlo.

I suoi film:
Mi piace Crush, contatto fisico
Non mi piace Miss Detective


Hugh Grant

Non mi sta proprio antipatico, ma neanche simpatico. Mi sembra sempre uguale, qualunque film interpreti. E non l'ho mai trovato carino nè affascinante, nonostante abbia un debole per il british style.
I suoi film:
Mi piace About a boy
Non mi piace Il Diario di Bridget Jones

Matt Damon

Primo classificato nella categoria uomini! E qui il motivo lo so: noia! Si, lo trovo noioso e spesso rende noiosi anche i film che interpreta. Non sono mai riuscita a vedere The Bourne Identity e i vari sequel per colpa sua. Mi sa proprio di vecchio, il Benjamin Button di Hollywood.
I suoi film:
Mi piace: The Departed
Non mi piace: gli altri film non li ho mai visti fino alla fine, lui mi mette sonnolenza come nessun altro 

Nicolas Cage

Lui in realtà mi fa pena, poveraccio non riesce a fare un film decente. E poi è brutto. Si lo so è il talento quello che conta.
Appunto.

I suoi film:
Mi piace: Kick Ass
Non mi piace: tutti gli altri

Jennifer Aniston

Allora premesso che ho visto veramente pochi film con Jennifer Aniston perchè non amo le tipiche commedie americane, il motivo per cui la odio è per il suo continuo autocommiserarsi. Odio chi fa la vittima, davvero cresci! E poi odio la descrizione 'ragazza della porta accanto', che lei dovrebbe rappresentare. Ah e, a differenza di tutti, non ho mai apprezzato i suoi capelli e le sue acconciature. Io preferivo Monica a Rachel così come preferisco Angelina a Jennifer.


I suoi film:
Mi piace: E alla fine arriva Polly
Non mi piace: credo di non averne visti altri

Nessun commento:

Posta un commento