Che felicità My Happiness cantava Creamy e canto anche io oggi dopo aver scoperto che il mio racconto è al 27° posto nella top 100 di Amazon (sezione Kindle Store, racconti per ragazzi). Se avete voglia di leggerlo lo trovate qui
Che poi io volevo metterlo gratuito ma Amazon non era d'accordo. A volte però riesco a metterlo in promozione per un tempo limitato dunque se siete a corto di dindini o semplicemente tirchi controllate la pagina Facebook del blog per sapere di eventuali cali di prezzo.
Cambiando discorso mi sono appena resa conto di non aver ancora parlato di Wayward Pines. In realtà ho ancora tante serie di cui parlare e sempre poco tempo per farlo. Comunque si spera che con l'arrivo dell'autunno i pomeriggi si starà più volentieri davanti al pc con una bella tazza di tè anziché in giro in bicicletta. Che poi credo anche di aver bucato perché ho la ruota perennemente a terra, forse forse è arrivato il momento di risvegliare dal letargo la macchina. Che poi tutto questo cosa diamine c'entra con Wayward Pines?