lunedì 7 settembre 2015

Settembre è sempre un nuovo inizio... l'inizio di nuove serie tv!


Dopo un po' di meritato riposo sono tornata più in forma che mai e pronta per una nuova stagione di serie tv!
Ho già due new entry: Penny Dreadful che inizierò a seguire stasera su Rai4 e The Whispers su Fox. 



Di quest'ultima non so quasi nulla tranne il promo che ormai posso recitare a memoria riproducendo anche le inquietanti cantilene dei bambini. Si perché la Fox non fa pubblicità ma veri e propri lavaggi del cervello trasmettendo continuamente i promo delle nuove serie tv. Non so se questa politica funzioni, io la trovo irritante all'inverosimile. Quello di Empire ad esempio è tutt'ora uno dei miei peggiori incubi, ogni tanto mi riecheggia in testa a distanza di mesi! Ovviamente io Empire non l'ho visto e mai lo vedrò, ormai lo odio a priori.
Per la cronaca, neanche Google sà nulla di The Whispers perché se fate una ricerca vi escono questi 




Comunque sono molto più gasata per Penny Dreadful. Le atmosfere gotiche un po' alla Tim Burton dei bei tempi mi hanno sempre affascinata e poi sono curiosa di vedere se Eva Green finirà per spogliarsi anche qui. 



Sempre su Rai 4, forse l'unico canale digitale degno di nota, andrà in onda L'Attacco dei Giganti. Un anime che hanno visto tutti tranne me, quindi ora approfitto della messa in chiaro e mi metto in pari.  



A dir la verità ultimamente sono pochi gli anime che mi appassionano. Non so se sono troppo vecchia io o sono loro ad essere peggiorati. 

L mi manchi!!!


Nessun commento:

Posta un commento