lunedì 25 luglio 2016

La Mia Estate Sul Divano


Eh si quest'anno estate sul divano a causa di forze maggiori, quindi condizionatore ''a palla'' e serie tv!

Once Upon A Time 5



Credo che questa sia stata la stagione più brutta di sempre. Ho tirato un respiro di sollievo quando è finita. Cos'è che non andava? Praticamente tutto. A cominciare da Emma signora oscura, poco convincente e molto noiosa. Altrettanto noiose e molto prevedibili le vicende nel regno di Camelot, con il re Artù più insignificante di sempre. Le cose sono leggermente migliorate nella seconda parte ambientata nell'oltretomba, anche se tutto è stato un po' troppo frettoloso. Il finale è forse l'unica cosa da salvare dell'intera stagione e mi auguro sia di buon auspicio per la prossima.


22-11-63




Avevo grandi aspettative per questa miniserie avendo letto il libro e avendolo appunto adorato. Da grande fan di Stephen King però so anche che difficilmente il film raggiunge i livelli del libro. Il modo in cui King descrive le cose è impossibile da replicare e dunque bisognerà comunque accontentarsi di avere un buon risultato, seppur inferiore al libro. Questa serie è ben fatta, presenta alcune differenze rispetto al libro cosa che inizialmente mi ha un po' disturbata ma che ho poi compreso e in parte anche apprezzato (conoscere una storia per filo e per segno toglie ogni suspense, con qualche modifica rispetto al libro ho potuto godermi qualche colpo di scena). Bravissimo James Franco nel ruolo del protagonista; ho apprezzato anche l'interpretazione di Daniel Webber nei panni di Lee Oswald. 


Orange Is The New Black 2



Nuove detenute e nuovi guai. La fortuna di questa serie sta nel fatto di raccontare contemporaneamente tante storie, per cui se come me vi capita di soffrire della sindrome ''odio la protagonista'' don't worry! Qui ci sono tanti altri personaggi a cui affezionarsi. Il clow di tutta la stagione è sicuramente la faida Red-Vee e il finale di stagione è una vera goduria! 

Nessun commento:

Posta un commento