mercoledì 6 novembre 2013

Aggiornamento serie tv

Ho appena terminato la 6° stagione di Skins ovvero uno dei miei telefilm preferiti (prima o poi ne parlerò), dunque mi è venuta voglia di scrivere un post di aggiornamento sulle serie tv che sto seguendo in questo momento. 

ONCE UPON A TIME 
(seconda stagione)

Questa seconda stagione mi sta piacendo ancor più della prima. Inizio col dire che odio profondamente Biancaneve e il marito, sono di una noia mortale. La mia preferita è Regina, non ci posso fare nulla subisco il fascino del male. La cosa più bella di questa serie tv è
il modo in cui le varie storie sono collegate fra di loro, insomma si vede che c'è lo zampino dei creatori di Lost. Only for Lostalgic!



DESPERATE HOUSEWIVES 
(ottava e ultima stagione)

Purtroppo è quasi terminato, mi mancherà! Ormai era un appuntamento fisso, ogni sera prima di cena. Questa ultima stagione la trovo piuttosto sottotono e già so che il finale sarà una gran delusione. Ma magari mi sbaglio.  


GIRLS
(seconda stagione)

Girls è troppo bello per essere vero e anche troppo breve. Brevi gli episodi, brevi le stagioni. In totale sono 10 episodi. Alla fine di ogni episodio la frase che ho in mente è sempre la stessa: ne voglio ancora!!! Per ora sono ferma all'episodio 6 perchè quegli idioti di Mtv hanno lasciato scadere i diritti per lo streaming sul sito. Potrebbero almeno fare le repliche in tv invece di mandare quelle cagate colossali di reality tutti uguali! Anche perchè reperirli altrove online sembra un'impresa epica.


SUPERNATURAL 
(sesta stagione)

Supernatural ormai per me è una certezza e ogni stagione riesce a coinvolgermi più della precedente. Inutile dire che il mio preferito è Dean col suo animo rock e lo sguardo perennemente imbronciato. Temo il giorno in cui questa serie terminerà ed è forse per questo che guardo gli episodi molto a rilento: voglio avere sempre la mia dose di scorta.

THE BIG BANG THEORY 
(sesta stagione)

Lo guardo sempre volentieri, anche se le prime stagioni erano le migliori. Ora tutti questi nerd fidanzati sono poco credibili. Nulla da ridire però sulla coppia Sheldon-Amy, tranne che dovrebbero lasciar loro più spazio.


Le serie tv in attesa:

- Game of Thrones 3 (che inizierò stasera)
- New Girl 2
- True Blood 3
- Sherlock 2
- The Vampire Diaries 4

Ne ho talmente tante in standby che al momento non considero neanche l'ipotesi di iniziarne altre, anche se la tentazione c'è... quello che manca è il tempo!

Nessun commento:

Posta un commento