Tranne qualche sporadica eccezione, da adolescente guardavo soprattutto serie tv (e anime giapponesi) dunque i miei attori preferiti operavano tutti in quel settore.
Che per me è e sarà sempre Buffy. Inutile dire che volevo essere lei e che giravo sempre con un bastoncino cinese che
usavo come paletto per colpire eventuali vampiri (per lo più mio fratello).
Mena Suvari
Tra i pochi film che guardavo (che brutta adolescenza) c'erano le commedie americane incentrate sui teenager e lei non mancava mai. Adoravo i suoi capelli lunghissimi e la sua aria da finta ingenua.
Angelina Jolie
Il mio amore per Angelina Jolie è iniziato con Tomb Rider. Giocavo al videogame con la PSone e quindi già amavo Lara Croft. Poi quando è uscito il primo film ho iniziato a vestirmi come lei, praticamente ero in cosplay senza che nessuno lo sapesse (e meno male)
Leonardo Di Caprio
Io amavo Leonardo come le ragazzine amano gli One Direction oggi. Però volete mettere? Insomma non c'è paragone! Conoscevo tutti i suoi film e... vergogna delle vergogne... avevo il suo album di figurine! Anzi ne avevo due!
Melissa Joan Hart
Streghe e vampiri erano la mia passione sin da adolescente e quindi potevo non adorare Sabrina? Ancora oggi non posso fare a meno di riguardarlo ogni qualvolta viene ritrasmetto.
David Boreanaz
Angel era l'uomo dei miei sogni, anche se poi ammetto di essermi presa anche una mezza cotta per Spike.
Alyssa Milano
Phoebe del telefilm Streghe, un altro dei miei preferiti. Solo che questo, a differenze di Sabrina, non riesco proprio a rivederlo. Lo trovo piuttosto banale (e a tratto ridicolo), ma a quei tempo lo adoravo!
Julian McMahon
Poi divenuto famoso come il dottor Troy di Nip/Nick (altro dei miei telefilm preferiti), io però l'ho conosciuto e apprezzato in Streghe dove interpretava il demone Cole.
La lista dei miei cantanti preferiti da adolescente non la faccio, mi vergogno troppo...
eh beh, sarah michelle indimenticabile per buffy (ma pure per cruel intentions)
RispondiEliminapeccato che ultimamente stia facendo solo delle porcherie...
Purtroppo è il triste destino di molti attori di serie tv (anche se non ne ho mai capito il perchè)
Elimina