Premesse:
a) sono sempre stata affascinata dai viaggi nel tempo. Alla domanda: che super potere vorresti avere? (domanda che nessuno mi ha mai posto purtroppo) Rispondo: controllare il tempo (vorrei anche il teletrasporto, ma questa è una' altra storia).
b) so a memoria la trilogia di Ritorno al Futuro; è la mia principale fonte per le citazioni insieme ai Simpson.
c) sono una serial addict
Alla luce di questo, la domanda sorge spontanea:
Com' è possibile che io non abbia ancora visto Doctor Who?!
Qualche giorno fa facendo zapping mi sono ritrovata a guardare un episodio speciale della quarta stagione intitolato L'acqua di Marte (di solito non guardo mai episodi estrapolati dal suo contesto ma è stato così che ho conosciuto una delle mie serie preferite: Supernatural). Inutile dire che ne sono rimasta affascinata.
Il suo discorso sul non modificare la storia mi ha ricordato Doc e il continuum tempo/spazio, entrambi poi predicano bene e razzolano male.
E il delirio di onnipotenza del finale? Ne vogliamo parlare?
Non vorrei dare giudizi affrettati, è il caso invece che mi affretti ad iniziare Doctor Who.
Tempo!
Ho bisogno di tempo!
Io sono una maniaca vera di serie tv eppure questo Doctor Who me lo sono persa.. Dove lo danno...
RispondiEliminaLo fanno su rai 4 ma sono già alla quinta stagione se non erro. L'unica soluzione è vederlo in streaming
Elimina...quel super potere sarebbe strepitoso. Come prima cosa vorrei una giornata di 48 ore XD (alcune persone sembrano averlo, comunque, riescono a fare millemila cose al giorno... io sono una lumachina T_T che frustrazione)
RispondiEliminaNemmeno io ho mai seguito Doctor Who, mi scoraggia il fatto che sono tante serie da recuperare... prima o poi, però... (a proposito di Supernatural, io sono ferma alla quinta! Orrore!)
Io ho appena terminato la settima stagione di Supernatural, che poi è l'ultima che è stata trasmetta in Italia. Se non si danno una mossa sarò costretta a guardarla in sub ita, cosa che forse avrei dovuto fare dall'inizio...
Elimina