sabato 23 agosto 2014

Doctor Who


Premesse:

a) sono sempre stata affascinata dai viaggi nel tempo. Alla domanda: che super potere vorresti avere? (domanda che nessuno mi ha mai posto purtroppo) Rispondo: controllare il tempo (vorrei anche il teletrasporto, ma questa è una' altra storia).

b) so a memoria la trilogia di Ritorno al Futuro; è la mia principale fonte per le citazioni insieme ai Simpson.

c) sono una serial addict

Alla luce di questo, la domanda sorge spontanea: 

Com' è possibile che io non abbia ancora visto Doctor Who?!




Qualche giorno fa facendo zapping mi sono ritrovata a guardare un episodio speciale della quarta stagione intitolato L'acqua di Marte (di solito non guardo mai episodi estrapolati dal suo contesto ma è stato così che ho conosciuto una delle mie serie preferite: Supernatural). Inutile dire che ne sono rimasta affascinata.

Il suo discorso sul non modificare la storia mi ha ricordato Doc e il continuum tempo/spazio, entrambi poi predicano bene e razzolano male. 

E il delirio di onnipotenza del finale? Ne vogliamo parlare?
Non vorrei dare giudizi affrettati, è il caso invece che mi affretti ad iniziare Doctor Who.

Tempo! 
Ho bisogno di tempo!


4 commenti:

  1. Io sono una maniaca vera di serie tv eppure questo Doctor Who me lo sono persa.. Dove lo danno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fanno su rai 4 ma sono già alla quinta stagione se non erro. L'unica soluzione è vederlo in streaming

      Elimina
  2. ...quel super potere sarebbe strepitoso. Come prima cosa vorrei una giornata di 48 ore XD (alcune persone sembrano averlo, comunque, riescono a fare millemila cose al giorno... io sono una lumachina T_T che frustrazione)
    Nemmeno io ho mai seguito Doctor Who, mi scoraggia il fatto che sono tante serie da recuperare... prima o poi, però... (a proposito di Supernatural, io sono ferma alla quinta! Orrore!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena terminato la settima stagione di Supernatural, che poi è l'ultima che è stata trasmetta in Italia. Se non si danno una mossa sarò costretta a guardarla in sub ita, cosa che forse avrei dovuto fare dall'inizio...

      Elimina