venerdì 21 agosto 2015

C'era una volta in Wonderland è peggio del film di Tim Burton


Oggi è una di quelle giornate in cui in non ho voglia di fare nulla ma non voglio cedere all'inattività perché lotto da una vita con la pigrizia e ora basta! Quando mi capitano momenti come questi prendo la mia bella lista di cose da fare e ne scelgo qualcuna. Così, vista la mole di camicie da stirare che stava lì abbandonata da tempi immemori, mi sono messa a stirare. Che palle direte! Eh si in effetti... però vediamo il lato positivo: stirare = vedere qualche serie tv. Di solito la scelta ricade su quelle poco impegnative e a volte anche poco interessanti, così non rischio di bruciare nulla a causa di qualche colpo di scena. 
Ad esempio se non stirassi probabilmente non avrei mai terminato Once Upon a Time in Wonderland.


Il problema è che mi aspettavo troppo da questo spin-off, sia perché adoro Once Upon a Time e sia perché la storia di Alice è la mia preferita di sempre. Ma avrei dovuto aspettarmelo visto che già il mio ex amore Tim Burton ha toppato di brutto col suo lungometraggio (ho letto anche che ci sarà un sequel, paura!). Perché ex amore? Semplicemente perché è passato dal creare grandi capolavori al tirar fuori film commerciali e piuttosto noiosi negli ultimi anni. L'ultimo in ordine di tempo Big Eyes.


martedì 18 agosto 2015

Tra Salem il gatto e Salem la serie tv preferisco il gatto


Sono seduta davanti ad una pagina bianca da circa dieci minuti, non perché io non sappia cosa scrivere ma perché come al solito la mia gatta ha il 'pc-radar': appena accendo il computer eccola che arriva e si siede sulle mie gambe in cerca di coccole. Se la ignoro mi morde. Io ovviamente cedo a questo suo atteggiamento da piccola bastarda e sto lì ad accarezzarla. 

Ma quanto era bello l'episodio di The Big Bang Theory in cui Sheldon prendeva tutti quei gatti?


E quanto è bello Ferguson, il gatto di Winston in New Girl?


Ma il mio preferito di tutti i tempi resta lui: Salem!


Il gatto della serie tv Sabrina vita da strega, una delle mie preferite di tutti i tempi. Quanto desideravo avere i suoi poteri, soprattutto quello di cambiarsi d'abito in un nano secondo.

Ma a proposito di Salem e streghe, ho appena terminato la prima stagione della serie Salem (ma quanto sono brava a creare collegamenti tra discorsi random?! Giuro che non era neanche programmato, mi è venuto così! Lo so, non ci credete...)

mercoledì 12 agosto 2015

Tanti auguri Thor, conto alla rovescia per Ant-Man e chiacchiere su Fury (no, non Nick)

Piove! Piove di brutto!! Un bel temporale estivo.
Ieri poi era anche il compleanno di Chris Hemsworth (voi non ci crederete ma ho scritto bene il suo cognome senza cercarlo su google!) quindi ci sta alla grande.
Tanti auguri Chris, che Odino ti protegga.

martedì 11 agosto 2015

Game of Thrones 5 e del perché l'estate è meglio restarsene a casa a guardare serie tv

Arriva l’estate e te ne vai al mare, poi la sera sei troppo stanca per uscire e… ti fai una bella maratona di serie tv! Io ci provo a fare un po’ di vita sociale ma Sky cosa mi fa? Mi ripropone le vecchie stagioni di serie che voglio recuperare, come si fa ad ignorarle? E poi perché uscire fuori a boccheggiare per il caldo quando si può stare comodamente seduti sul divano stile Homer sorseggiando una bella birra fredda con l’aria condizionata talmente alta da farti venir voglia di urlare Winter is Coming?
A proposito di Winter is Coming, come i più sono rimasta tremendamente sconvolta dal finale della quinta stagione di Game of Thrones (ora se non volete spoiler smettete di leggere perché non posso parlare di serie tv senza commentarne gli avvenimenti).

lunedì 10 agosto 2015

Whisper in the Wind version 2


Meno di una settimana fa ho aperto un nuovo blog su wordpress dove trattavo gli stessi identici temi presenti in questo blog ma in maniera diversa, ovvero informale ed ironica. L'idea era di spostarmi definitivamente lì ma credo di averci ripensato. Non ce la faccio ad abbandonare questo blog, ci sono affezionata. Ok non sarà mai popolare ma chi se ne fotte, è il mio blog e io lo amo così com'è!
Dunque torno al mio primo amore ma adottando questo nuovo stile di scrittura più spontaneo. Dopotutto di blog seri sull'argomento cinema e serie tv ce ne sono a bizzeffe e molto più dettagliati e attivi del mio. Quello che voglio fare ora è scrivere di ciò che amo ma come se stessi parlando con un amico che ha le mie stesse passioni. 

 E dunque date il benvenuto al nuovo Whisper in the Wind.