lunedì 10 agosto 2015

Whisper in the Wind version 2


Meno di una settimana fa ho aperto un nuovo blog su wordpress dove trattavo gli stessi identici temi presenti in questo blog ma in maniera diversa, ovvero informale ed ironica. L'idea era di spostarmi definitivamente lì ma credo di averci ripensato. Non ce la faccio ad abbandonare questo blog, ci sono affezionata. Ok non sarà mai popolare ma chi se ne fotte, è il mio blog e io lo amo così com'è!
Dunque torno al mio primo amore ma adottando questo nuovo stile di scrittura più spontaneo. Dopotutto di blog seri sull'argomento cinema e serie tv ce ne sono a bizzeffe e molto più dettagliati e attivi del mio. Quello che voglio fare ora è scrivere di ciò che amo ma come se stessi parlando con un amico che ha le mie stesse passioni. 

 E dunque date il benvenuto al nuovo Whisper in the Wind.


Nessun commento:

Posta un commento